Dove vedere Norvegia-Turchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20 Mondiali 2022?
Nella 2^ giornata di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, la Turchia di Chalanoglu sfida la Norvegia di Haaland. Ecco dove vedere Norvegia-Turchia in diretta tv e in streaming gratis.
Sabato 27 marzo alle ore 18.00 in campo neutro allo stadio La Rosaleda di Malaga, si disputerà il match Norvegia-Turchia, valevole per la 2^ giornata del Gruppo B di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.
Dove vedere Norvegia-Turchia: le probabili formazioni
NORVEGIA (4-4-2): Jarstein; Linnes, Ajer, Strandberg, Alessami; Odegaard, Fossum, Midtsjo, Elyounoussi; King, Haaland. Allenatore: Solbakken.
TURCHIA (4-5-1): Gunok; Celik, Demiral, Soyuncu, Erkin; Yazici, Turfan, Yokuslu, Calhanoglu, Karaman; Tosun. Allenatore: Gunes.
Dove vedere Norvegia-Turchia, streaming gratis Mediaset e diretta tv in chiaro Canale 20?
Il match Norvegia-Turchia, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Svezia-Georgia verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali.