Bologna, Mihajlovic: "Contrario alla Superlega. Domani voglio la salvezza"
Le parole di Mihajlovic in conferenza stampa
Il mister del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino:
LE PAROLE DI MIHJALOVIC
"C’è tempo per tutto, ho due anni di contratto. Sto bene con la società, con i giocatori e con i tifosi. Vedremo quello che succederà, ma non dipende solo da me. Con Saputo ci siamo parlati e ci vedremo prima che riparta per il Canada. Oggi siamo concentrati sulla partita.
SALVEZZA - orrei arrivarci domani, poi penseremo ad altri obiettivi. La partita è stata preparata in poco tempo ma i ragazzi sanno che noi giochiamo sempre per vincere. Faremo qualche cambio viste le tre partite in sette giorni e dove ho scelte cambierò. La quota giusta per salvarsi dovrebbe essere 40 punti".
SUPERLEGA - Mihajlovic è contrario alla nuova competizione: "Per me è una cosa brutta, il calcio è lo sport più seguito al mondo, più amato, perché dà la possibilità qualche volta alle squadre piccole di vincere contro le grandi. I ricchi diventano più ricchi e i poveri ancora più poveri. Non è questo lo spirito dello sport. Non la condivido e non mi piace. Credo sia proprio una questione di soldi e toglie al calcio la possibilità di competere".