Zuliani provoca l’Inter: “Ci diano Doveri in prestito per domenica. Juve ruba per loro ma…”
Le parole velenosissime del giornalista di fede Juventus rilasciate a Casa Juventibus
Intervenuto a Casa Juventibus, Claudio Zuliani ha detto la sua in vista del prossimo importante match tra Inter e Juventus, in programma domenica prossima. Il giornalista non si è tirato indietro sul tema arbitri, lanciando frecciate velenose ai nerazzurri.
Le parole al veleno di Zuliani sull’Inter
Dopo alcune considerazioni rilasciate da Luciano Moggi sulla forza tecnica dell’Inter, Zuliani ha tirato in ballo presunti favori arbitrali nei confronti dei nerazzurri durante questa stagione. Ecco le parole del giornalista, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“In questo campionato dove ci sono delle anomalie ‘sfortunate’ dove la Juventus ha un sacco di torti per strada, basta che vi cito le partite che non ha vinto e casualmente ci sono anche degli errori arbitrali (ironico, ndr). Mentre chi andrà sicuramente a vincere perché è la squadra più forte ecc. non è che ha un episodio: ogni partita, compresa quella di ieri a Firenze, ne ha minimo due o tre a favore. In genere uno o due anche abbastanza clamorosi nell’epoca del VAR. Ora, se anche in questo campionato appena io finisco Juve-Empoli e pareggio giocando tutta la partita in 10, con Milik espulso dove invece quando succede ai nostri avversari non li buttano fuori come Sassuolo-Berardi o Genoa-Malinovskyi, ma se volete ve ne cito altri 10 che non dice mai nessuno. Se alla fine di questa partita mi sento dire che l’arbitro ha fischiato mezzo secondo prima che il giocatore dell’Empoli tirasse in porta, ora tu se mi vuoi fare imbestialire me lo dici prima e giochiamo a un gioco diverso. Di questo campionato, noi non lo vinciamo ma se dovessimo vincerlo (…) tirano fuori Juve-Bologna e dicono che la Juve ha rubato il campionato (…). Interisti sono anni che dicono che la Juventus vince rubando”
L’ironia pungente di Ziliani in vista di Inter-Juventus
Moggi e Zampini hanno analizzato il prossimo mercato della Juventus in studio. Zuliani ne ha approfittato rilasciando la seguente provocazione ironica nei confronti dell’Inter:
“Prendiamo Doveri in prestito. Prendiamolo in prestito secco per domenica e poi glielo ridiamo”