Malore Eriksen, Auriemma: "Il calcio vero è più forte della Superlega": bufera social contro il giornalista
Il giornalista Raffaele Auriemma è finito nel mirino dei social dopo un suo tweet sul malore che ha coinvolto Eriksen
Malore Eriksen, ecco il pensiero del giornalista Raffaele Auriemma. Nel corso del primo match del Gruppo B, Danimarca-Finlandia, attimi di terrore hanno attraversato tutti gli amanti del calcio e non solo. Infatti nel match che si è giocato al “Parken” di Copenaghen al 43' del primo tempo il centrocampista Christian Eriksen ha accusato un malore che ha fatto pensare al peggio ma per fortuna la situazione è rientrata con il centrocampista ricoverato in ospedale in condizioni stabili e fuori pericolo. In merito a quello che è successo ieri, su Twitter si è espresso il giornalista Raffaele Auriemma, che ha voluto sottolineare il coro tra i tifosi finlandesi che urlavano “Christian” e i danesi che rispondevano “Eriksen”.
Malore Eriksen, il tweet di Auriemma
Auriemma anzichè dedicare un pensiero al centrocampista danese, si è soffermato sul coro dei tifosi danesi e finlandesi che sugli spalti del “Parken” di Copenaghen urlavano il nome di Eriksen, ecco il suo parere su Twitter: “Quando il calcio “vero” è più forte della Superlega e le commissioni ai “soliti” agenti”.
Malore Eriksen, bufera social contro Auriemma
Il tweet di Auriemma non è piaciuto molto sui social tant'è che la gente ha attaccato pesantemente il giornalista partenopeo. Ecco alcuni messaggi della gente: "Mettere in questo contesto la Super Lega certifica il tuo personaggio”, “Sei riuscito a strumentalizzare anche questo tragico evento. Vergogna”, “Anziché dedicare un pensiero a Eriksen fomenti e crei sempre più odio tra i tifosi”.