Malore Eriksen, ecco il pensiero del giornalista Raffaele Auriemma. Nel corso del primo match del Gruppo B, Danimarca-Finlandia, attimi di terrore hanno attraversato tutti gli amanti del calcio e non solo. Infatti nel match che si è giocato al “Parken” di Copenaghen al 43' del primo tempo il centrocampista Christian Eriksen ha accusato un malore che ha fatto pensare al peggio ma per fortuna la situazione è rientrata con il centrocampista ricoverato in ospedale in condizioni stabili e fuori pericolo. In merito a quello che è successo ieri, su Twitter si è espresso il giornalista Raffaele Auriemma, che ha voluto sottolineare il coro tra i tifosi finlandesi che urlavano “Christian” e i danesi che rispondevano “Eriksen”.

 

Malore Eriksen, il tweet di Auriemma

Auriemma anzichè dedicare un pensiero al centrocampista danese, si è soffermato sul coro dei tifosi danesi e finlandesi che sugli spalti del “Parken” di Copenaghen urlavano il nome di Eriksen, ecco il suo parere su Twitter: “Quando il calcio “vero” è più forte della Superlega e le commissioni ai “soliti” agenti”.

 

Malore Eriksen, bufera social contro Auriemma

Il tweet di Auriemma non è piaciuto molto sui social tant'è che la gente ha attaccato pesantemente il giornalista partenopeo. Ecco alcuni messaggi della gente: "Mettere in questo contesto la Super Lega certifica il tuo personaggio”, “Sei riuscito a strumentalizzare anche questo tragico evento. Vergogna”, “Anziché dedicare un pensiero a Eriksen fomenti e crei sempre più odio tra i tifosi”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Euro 2020, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Croazia: Kane sfida Modric

💬 Commenti