Il giornalista sportivo Franco Ordine ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DerbyDerbyDerby.it, riguardanti le ultime parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
 

“Uno dei difetti più insopportabili del Belpaese è quello del doppiopesismo. Esiste in politica e si ritrova anche nel calcio. Prendiamo l’esempio più recente. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto sui grandi temi del calcio italiano e ha espresso alcune sue opinioni, talune da condividere, altre meno.

Per esempio ha detto tra l’altro: “i fondi sono la morte nel calcio”

I fatti dimostrano esattamente il contrario: hanno evitato la morte di alcuni storici club e hanno risanato i conti. Poi a proposito di campionato europeo alternativa alla Champions League ha cavalcato la stessa tesi della Superlega (con correzione sul merito) mentre per i diritti tv si è spinto oltre: “Serie A aperta a tutti ma servono limiti.

Come dire che quelli con i bacini di tifoseria minuscoli devono stare a casa. Il ridicolo è che se lo dice tizio succede il finimondo, se lo sostiene caio invece tutti zitti, col codone tra le gambe”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zuliani non molla: “Campionato falsato non solo nei riguardi della Juventus”

💬 Commenti