Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:
IL CORRIERE DELLO SPORT -
"Lukaku il magnifico" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla vittoria dell''Inter in casa del Borussia Mönchengladbach per 3-2: "Con due gol Lukaku trascina i nerazzurri (Darmian ha aperto le danze). Il centravanti protagonista del rilancio nerazzurro in Champions. L'elogio di Conte: "Squadra vera". "Atalanta: 1-1 con il Midtjylland: Gasp è secondo".
TUTTOSPORT -
"Lukaku sì: vai Inter!" – L’edizione odierna di Tuttosport regala la copertina della sua prima pagina al grande Romelo Lukaku, autore di una doppietta con il Borussia Mönchengladbach: “Prova di forza in Germania: battuto il Borussia (2-3) con il gol di Darmian e la doppietta del bomber belga. Real ko con lo Shakhtar”.
LA GAZZETTA DELLO SPORT -
"L'Inter è viva" - Apre così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedicando la prima pagina alla grande vittoria dell'Inter in Germania: “Champions, impresa in casa del Borussia (3-2). Lukaku devastante, ultimi 90′ decisivi. Romelu ne fa 2 e avvisa: “Sul 3-1 era da chiudere”. Per gli ottavi serve vincere con lo Shakhtar e sperare che Real e tedeschi non pareggino. Zidane a rischio”.