"Turchia? No, grazie!", Arnautovic sa cosa vuole. Mihajlovic e il Bologna sicuri del suo arrivo
Marko Arnautovic rassicura il Bologna e lascia trasparire le sue intenzioni. Il club e Mihajlovic credono nell'operazione
Marko Arnautovic rassicura il Bologna. Da alcuni giorni si attende ormai lo svincolo dai cinesi dello Shanghai Port mentre per l'attaccante austriaco si è fatto avanti con un certo pressing il Besiktas. Il club turco infatti è alla ricerca di due pedine per il reparto offensivo, ma dati i costi relativamente esagerati per Diego Costa e Edin Dzeko (primi due obiettivi del club), si starebbe trattando per un possibile approdo in Turchia di Arnautovic.
Arnautovic vuole il Bologna, giungono rassicurazione al club felsineo e a Mihajlovic
Se da una parte mettono in dubbio lo sbarco di Arnautovic in Italia, dall'altra giungono rassicurazioni in particolare da parte della Gazzetta dello Sport che sottolinea come la volontà dell'austriaco sia quella di approdare al Bologna, ormai il suo pensiero fisso da gennaio a questa parte. Lo stesso giocatore avrebbe rassicurato Sinisa Mihajlovic e il club felsineo facendo nettamente intendere che la volontà di andare in Turchia sia pari a zero. Insomma, inutile dire che a questo punto anche il Bologna crede nell'operazione a tal punto da non prendere in considerazione nemmeno un piano B.