Ziliani sulle vacanze di Cristiano Ronaldo a Dubai: "Per lui le disposizioni non valgono? Cara FIGC..."
Il giornalista Paolo Ziliani, sul proprio profilo Twitter, si indigna per le vacanze natalizie di CR7 in tempo di decreti anti-Covid
Ronaldo parte a Dubai, Ziliani lo punge su Twitter. Da quest'oggi tutta l'Italia é zona rossa con diverse limitazioni agli spostamenti in tutta la penisola e con molti italiani costretti a rivedere i propri piani. Intanto il fuoriclasse portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha approfittato della breve pausa natalizia della Serie A per passare alcuni giorni di relax a Dubai. Non ha gradito particolarmente questa vacanza di CR7 il giornalista, Paolo Ziliani, che su Twitter punge il portoghese.
Ziliani, ecco il tweet polemico nei confronti di Cristiano Ronaldo: “CARA @FIGC, PARE CHE #RONALDO, PARTITO PER DUBAI PER LE VACANZE, QUANDO TORNERÀ IN ITALIA NON SI SOTTOPORRÀ A QUARANTENA. PERCHÈ? PER LUI LE DISPOSIZIONI NON VALGONO? PUOI PER FAVORE OCCUPARTENE? GRAZIE”. (fai retweet se sei d’accordo)
“CARA @FIGC, PARE CHE #RONALDO, PARTITO PER DUBAI PER LE VACANZE, QUANDO TORNERÀ IN ITALIA NON SI SOTTOPORRÀ A QUARANTENA. PERCHÈ? PER LUI LE DISPOSIZIONI NON VALGONO? PUOI PER FAVORE OCCUPARTENE? GRAZIE”.
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) December 24, 2020
(fai retweet se sei d’accordo) pic.twitter.com/kWS3ZBGQiQ