Ernesto Torregrossa nel momento del rigore (ph. Twitter Brescia Calcio Official)

Brescia-Lecce, Corini sfida Diego Lopez. Dopo il deludente 3-0 nell'ultimo turno contro il Cittadella, i padroni di casa hanno esonerato Delneri e ingaggiato il mister uruguaiano. I lombardi sono anche alle prese con il problema Covid dopo la positività di Torregrossa. I salentini hanno totalizzato invece quattro punti in due partite e vogliono continuare la striscia positiva. Il match Brescia-Lecce​​​​​​, valevole per la terza giornata della Serie B 2020/21, si gioca oggi 16 ottobre alle ore 21 nello stadio Rigamonti di Brescia. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-LECCE 

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Spalek, Labojko, Dessena, Zmrhal; A. Donnarumma, Ayé. All. Diego Lopez

LECCE (4-3-3): Gabriel; Zuta, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Henderson, Majer, Mancosu; Adjapong, Coda, Listkowski. All. Corini

BRESCIA-LECCE: DOVE VEDERLA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE B

Il match Brescia-Lecce sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. La sfida sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming gratuito sul sito RaiPlay.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
La Juventus rivuole i due scudetti revocati, Bonolis punge: "In Italia esistono dinastie che decidono cosa è giusto e cosa è sbagliato"

💬 Commenti