Continuano le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Oggi è il compleanno di Antonella Fiordelisi, la schermitrice salernitana che spegne ben 25 candeline, ma lo farà lontano dal suo fidanzato Edoardo Donnamaria che la settimana scorsa è stato squalificato per espressioni e atteggiamenti irriverenti nei confronti di Antonella e del pubblico a casa. La ragazza è apparsa molto triste in questi giorni, consolata (a turno) da ogni coinquilino che condivide gli spazi con lei. Ieri, in uno dei momenti ‘riflessivi’ della 25enne in giardino, la Fiordelisi ha espresso delle idee e dei desideri per il giorno di oggi: “Voglio che ci buttiamo in piscina, vorrei anche che ci travestissimo da supereroi, io da Catwoman. E poi vorrei una cosa che non so se si può fare”, le parole della Fiordelisi a Edoardo Tavassi che la stava ascoltando. “Vorrei dei videomessaggi da Edoardo, vorrei lui”. La redazione ha sentito queste dichiarazioni e ha voluto accontentare Antonella che proprio nella puntata di ieri sera ha ricevuto il tanto atteso pensiero da Edoardo: "Ciao piccola mia, faccio questo video solo per te. So quanto sei giù in questi giorni, ti seguo tutto il tempo", dichiara Donnamaria. "Facendo una breve analisi, posso dire che le feste le abbiamo rovinate tutte. Però siamo sempre stati bravissimi a fare pace. Mi manca svegliarmi la mattina con te accanto. Quando andavo a letto senza di te era difficilissimo. Noi ci siamo scelti dalla prima settimana e poi siamo sempre tornati insieme. Sorridi perché sei la più bella del mondo quando lo fai. Mi manchi, ti amo".

LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonella Fiordelisi in lacrime per Donnamaria: "Non ce la faccio". Edoardo Tavassi sdrammatizza: "Lo ricorderemo per la sua fronte"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
GF VIP, Antonino Spinalbese svela: “Belen? Non ne ho mai parlato per evitare fraintendimenti. La dote che mi ha colpito di lei..”

💬 Commenti