Chiariello: "Il vero problema del Napoli ha un nome e un cognome"
Il giornalista di Canale 21 punta il dito contro Fali Ramadani, procuratore tra gli altri di Kalidou Koulibaly
Umberto Chiariello senza peli sulla lingua. Il giornalista di Canale 21 è intervenuto nella trasmissione 'Campania Sport' puntando il dito contro Fali Ramadani, il famoso procuratore sportivo ed intermediario internazionale:
"Il vero problema del Napoli si chiama Fali Ramadani: avrà anche un buon rapporto con la società, ma chiacchiera, chiacchiera e di fatti non ne fa proprio.Kalidou Koulibaly, finché era gestito dal bravo Bruno Satin e non da Ramadani, appunto, di problemi ne ha avuti praticamente zero".
"Sarò sincero: Ramadani mi lascia molto perplesso. Ha promesso offerte dal Manchester City per Kalidou e non se ne sono visite. Fa parte dell'agenzia dei tanti procuratori della LIAN Sport, coloro che curano anche gli interessi di Nikola Maksimovic, e questo mi preoccupa non poco. Maksimovic chiede oltre 11 milioni per restare a Napoli, 2.8 milioni di euro netti a stagione per quattro anni. Praticamente Aurelio De Laurentiis dovrebbe riacquistarlo, se volesse tenerlo: vi sembra una richiesta giusta, congrua?".