Moggi, ex campione lo attacca: “Punture al ginocchio e stavo malissimo, per colpa sua ho perso l’Europeo”
Un ex campione del Napoli attaccò in diretta l’ex dirigente partenopeo
Durante una puntata della trasmissione Gol Show andata in onda qualche anno fa, Salvatore Bagni attaccò duramente Luciano Moggi circa alcuni suoi comportamenti ai tempi del Napoli.
L’attacco di Bagni a Luciano Moggi
L’ex campione partenopeo ha espresso parole al veleno nei confronti di Moggi, accusandolo pure di essere in parte la causa di alcuni suoi infortuni. Ecco le sue parole amare nei confronti dell’ex dirigente:
“Luciano, tu mi hai convocato nella sede del Napoli insieme a Giordano, all’Hotel Paradiso. Ero tra gli ultimi convocati nel suo ufficio, quando sono entrato non c’era nessuno e quando, poi, sono uscito ero accerchiato da centinaia di giornalisti. Per colpa tua mi son perso l’Europeo e sono andato a giocare nell’Avellino. Mi hai fatto giocare per otto partite facendo punture al ginocchio, stavo malissimo. Hai fatto firmare un comunicato ai miei compagni contro la loro volontà, non me lo dimenticherò mai“
Moggi ha negato fermamente che la vicenda fosse andata così e a fine trasmissione, i due si sono congedati stringendosi la mano.