Dove vedere Teramo-Bari: streaming e diretta tv Serie C
Presentazione e come seguire il match tra la squadra abruzzese e quella pugliese, valevole per la 21.a giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Gaetano Bonolis (a porte chuìiuse) si disputerà il match Teramo-Bari, valevole per la 21.a giornata del campionato di Serie C (girone C). In classifica i padroni di casa del tecnico Massimo Paci si trovano al sesto posto con 29 punti, mentre gli ospiti di mister Gaetano Autieri al secondo, con 41 punti, ma a -8 dalla capolista Ternana.
Quello di domani, sarà il primo precedente tra le due squadre in terra abruzzese, visto che nella scorsa stagione l'incontro non si giocò per lo stop del campionato dovuto all'emergenza Coronavirus; nel match d'andata disputato al San Nicola il 4 ottobre è terminato 1-1 con le reti di Bombagi (T) al 2' e Celiento (B) per al 63'. L'arbitro della gara sarà Matteo Gualtieri della sezione A.I.A. di Asti che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Perrelli di Isernia e Luca Dicosta di Novara, quarto uomo Cristian Cudini di Fermo.
Teramo-Bari, probabili formazioni
TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Costa Ferreira, Diakite, Piacentini, Tentardini; Mungo, Ilari, Santoro; Birligea, Pinzauti, Bombagi.
BARI (3-4-3): Frattali; M. Ciofani, Celiento, Di Cesare; Semenzato, Bianco, Lollo, Rolando; Marras, Antenucci, Candellone.
Dove vedere Teramo-Bari in tv e streaming
Il match Teramo-Bari (calcio d’inizio ore ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l'incontro del "Gaetano Bonolis" sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 254 del decoder) con telecronaca a cura di Daniele Barone.