Cassano minimizza la vittoria della Juventus: “Il Maccabi farebbe fatica a salvarsi in Serie A”
L’ex calciatore ha speso le seguenti parole sulla Juventus dopo la vittoria in Champions League, contro il Maccabi Haifa
Antonio Cassano ha parlato della vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa per 3-1, da parte della Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole, rilasciate sul proprio canale Instagram e raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“La Juve ha fatto quello che doveva fare anche col Bologna. Vincere la partita, ovviamente anche sul 2-1 si è complicata un po’ la vita, che potevano anche pareggiare loro. La punizione, il palo. Hanno attaccato anche un pochetto, gli ultimi 15 minuti hanno avuto 5-6 occasioni il Maccabi. Con tutto il rispetto per il Maccabi, ma se vengono in Italia fanno fatica addirittura a salvarsi, perché è una squadra normalissima. Però la Juventus ha in Di Maria il giocatore più forte, che ti risolve in problemi. Hanno vinto, ma come dicevo in Italia la cosa fondamentale è il risultato. Non mi hanno convinto, ma il risultato è dalla loro parte”