La Roma di Paulo Fonseca torna alla vittoria dopo oltre un mese e condanna il Milan di Pioli (ph. Zimbio)

La Roma di Paulo Fonseca affronterà il Genoa nel match valido per la settima giornata di Serie A. Queste le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa:

ASSENZA DZEKO, CI SARA' MAYORAL - "Come ha detto, sono giocatori con caratteristiche diverse. Conosciamo tutti l’importanza di Dzeko nella squadra, era in un momento molto positivo. Ha fatto una grande partita contro la Fiorentina, ma domani non è possibile farlo giocare. Giocherà Mayoral che ha altre caratteristiche, ma è importante non cambiare l’intenzione della squadra, principalmente quella offensiva. L’obiettivo e la forma di giocare rimangono gli stessi".

NUOVI GIOCATORI, CAMPIONATO DIVERSO - "Dobbiamo capire che la Serie A è un campionato diverso e se abbiamo giocatori come Pedro con grande esperienza, quando si tratta di giovani è normale avere bisogno di tempo per adattarsi. E’ stato così con Mayoral, Perez e Villar che sono giocatori giovani. Per loro abbiamo bisogno di tempo in un campionato diverso, tatticamente molto forte e dobbiamo dare questo spazio a loro per crescere".

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Virtus-Brindisi, come seguirla in tv e in radio

💬 Commenti