Pedullà duro su Conte: "Non ha più voglia di lavorare? Si dimettesse e rinunciasse al contratto"
Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha detto la sua opinione sul 'caso' Conte-Inter.
Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, in diretta su "Sportitalia Mercato" ha detto la sua opinione in merito alla diatriba Conte-Inter, 'schierandosi' a favore della società nerazzurra:
"Penso che Conte sia indifendibile, io non so più cosa voglia fare perchè doveva pensarlo l'anno scorso questo discorso. Io dico questo, qualsiasi società ha avuto problemi con Conte, andiamo a ritroso?
Ha avuto problemi a Bari perchè voleva andare a Bergamo, ha avuto problemi a Bergamo perchè voleva andare da un'altra parte, ha avuto problemi a Siena andiamo più su, ha avuto problemi alla Juve e se n'è andato in Estate, ha avuto problemi al Chelsea e ha fatto una causa, ha avuto problemi all'Inter...di cosa stiamo parlando? Conte non ha più voglia di lavorare? Si dimettesse e rinunciasse al contratto (...) L’Inter ti ha fatto un contratto di tre anni da 12 milioni netti a stagione, hai dato un impulso ma hai vinto zero, vuoi andare? Bene rinuncia al contratto (...) Sta facendo tutto lui, l’Inter ha fatto l’impossibile per aiutarlo".