Capuano risponde ad Adani: "Thuram, Calha e Mkhi sono costati quanto 600mila polli. Fattuale"
Il giornalista ha "risposto" via social allo sfottò di Lele Adani, che ci teneva a sottolineare il fatto che i tre calciatori dell'Inter siano costati zero
L'Inter sembra ormai volare verso lo Scudetto, visti gli ormai ripetuti passi falsi della Juventus. Il vantaggio sulla seconda in classifica è diventato quasi incolmabile, e non sembra davvero esserci spazio per nessuna rimonta. Il lavoro di Inzaghi è stato certamente spettacolare: ha valorizzato tanti calciatori, alcuni dei quali arrivati gratis a parametro zero o per pochi spiccioli.
Adani sottolinea: “Calha, Mkhitaryan e Thuram sono costati meno del mio pollo”
Tra questi, ci sono certamente Calhanoglu, Thuram e Mkhitaryan, titolari inamovibili della squadra nerazzurra e colonne portanti della squadra. Prendendo al volo questo spunto di riflessione, il noto opinionista ed ex calciatore Lele Adani ha pubblicato una stories ironica ieri su Instagram: “Questo pollo assieme alle patatine è costato sui 15 euro, più della somma dei cartellini di Thuram, Mkhitaryan e Calhanoglu. W il football”.
Capuano risponde ad Adani: “Non è vero, i tre sono costati 666590 polli da 15 euro”
È arrivata, poco dopo, la risposta piccata del giornalista sportivo Giovanni Capuano, che ci ha tenuto a puntualizzare un dato: “Comunque Thuram, Calhanoglu e Mkhitaryan sono costati quanto 666.590 polli da 15 euro ciascuno. Sempre poco, ma non zero. Fattuale”. Il riferimento è ai costo accessori delle tre operazioni, oltre che dei costi dei cartellini.