Juventus, Vlahovic sorride: "Scudetto, tutti abbiamo sogni. Ecco il mio obiettivo"
Il giocatore della Juventus, Vlahovic dopo il goal contro il Frosinone nella 17 esima giornata di Serie A
La Juventus vince per 1-2 in casa Frosinone e continua la sua lotta per lo scudetto contro l'Inter di Simone Inzaghi. I tifosi bianconeri entusiasti del fantastico gol di Vlahovic che è tornato a segnare, arrivano adesso a quota 5 da inizio del campionato.
Juventus, senti Vlahovic
Dusan Vlahovic ha rilasciato le seguenti parole a Sky Sport al temine di Frosinone-Juventus:
“Siamo contenti per la vittoria importante, il Frosinone in casa gioca molto bene e per noi era importantissimo vincere oggi. Abbiamo dato tutto, vinto meritatamente ma mi complimento con il Frosinone”.
Sei partito dalla panchina, perché?
“Una scelta del mister, sono un professionista e mi metto a disposizione della squadra. Sono qui a fare quello che mi si chiede, non ho nessun problema ed ero concentrato per entrare ed essere pronto. Potevo anche fare meglio, ma è l'importante è che abbiamo vinto”.Non ti sei buttato giù.
“Difficile reagire quando sbagli un rigore, ma io sto dando il mio massimo e spero di essere ancora al meglio dalla prossima partita. Devo ascoltare il mister, essere d’aiuto per la squadra e fare ciò di cui abbiamo bisogno”.
Juventus, Vlahovic sullo scudetto
In chiave lotta scudetto, Dusan Vlahovic risponde anche alla domanda sullo scudetto. Questa la risposta del serbo:
Sognate lo scudetto?
“Tutti abbiamo sogni e obiettivi, ma sappiamo qual è il nostro obiettivo. Lavoriamo per questo partita dopo partita. La cosa importante è entrare in Champions, più avanti vediamo”.Qual è il tuo obiettivo?
“Aiutare la squadra e dare il massimo. I gol spero arriveranno perché sono importanti, ma voglio aiutare la squadra”.
Vlahovic sul mercato? Ecco le ultime
Dusan Vlahovic non è incedibile. Se arrivasse un'offerta in linea con la possibilità di rientrare dell'investimento, la Juventus venderebbe Dusan Vlahovic. In teoria anche a gennaio. In pratica nessuno è disposto a offrire 70 milioni per lui.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco le ultime su Berardi: lo scenario in vista di gennaio