Calciomercato Juventus, Kostic può trasferirsi in Turchia: per il serbo riflessioni in corso
Filip Kostic ha ricevuto un’offerta dalla Superliga e sta riflettendo. Il punto e i dettagli sulla trattativa con il club turco
Filip Kostic è da tempo fuori dal progetto della nuova Juventus con Thiago Motta e Giuntoli che lo hanno messo già a inizio stagione sul Calciomercato ricevendo anche diverse offerte che sono state però rifiutate dal calciatore Serbo.
Nelle ultime settimane di mercato italiano erano arrivate offerte da parte di Fiorentina, Al-Ittihad, Al Ain e Southampton. Tutti club con cui i bianconeri avevano trovato un'accordo, ma che l'esterno ha rifiutato perché ritenute di un livello troppo basso. Ma in queste ore sembra che qualcosa sia cambiato
I numeri del serbo con la maglia bianconera
Filip Kostic, arrivato alla Juventus nell'estate del 2022 è stato centrale nel progetto di Allegri con cui ha giocato 87 partite ufficiali segnando 3 gol e mettendo a segno 15 assist. Da quest'anno, però, le cose sono cambiate e a causa del suo modo di giocare e del cambio modulo che ha fatto la Juve tenerlo sarebbe stato inutile visto che non rispecchia le caratteristiche richieste nel gioco di mister Motta.
Cessione in Turchia vicina: Galatasaray pronto a offrire 4 milioni
Dopo i rifiuti iniziali, il Galatasaray non si arrende e sta provando ancora a ingaggiare l'esterno classe 1992. Secondo Tuttosport il club turco che ha da poco acquistato Osimhen ha fatto un'offerta di prestito con obbligo di riscatto alla Juventus per una cifra totale vicina ai 4 milioni, la metà della richiesta iniziale del club bianconero, Inoltre si dice come il club abbia offerto un contratto triennale per 4 milioni annui, un'offerta che starebbe facendo riflettere il calciatore che deve scegliere se accettare o se restare un'intera stagione in tribuna da separato in casa con il club piemontese.
Ricordiamo che il calciomercato in Turchia chiude giovedì 12 Settembre e che quindi il tempo per formalizzare l'affare è ancora possibile.
LEGGI ANCHE: La Juventus proiettata già al dopo Vlahovic: il possibile sostituto arriva dalla Ligue 1