Dopo essersi distinto in patria con la maglia dei greci dell'Atromitos e dell'Ofi Creta nonostante la giovane età, nella scorsa stagione Christos Mandas é approdato a Roma per diventare il vice di Provedel alla Lazio. L'estremo difensore ha disputato 12 gare tra campionato e Coppa Italia, dimostrando di essere una buona alternativa nonostante debba ancora affinare le sue qualità soprattutto nelle uscite su cui é apparso ancora incerto.

Le prestazioni messe in mostra hanno comunque convinto la dirigenza biancoceleste a puntare su di lui, é si starebbe pensando ad un rinnovo del contratto nonostante questo sia ancora lontano dalla sua naturale scadenza. C'é un fattore però che attualmente sta mettendo i bastoni tra le ruote e sta complicando le cose.

Lazio, commissione per Mandas

Il rinnovo di Mandas alla Lazio non sarebbe così agevole come ci si aspetterebbe. L'attuale accordo é valido fino al 30 giugno 2028 quindi da entrambe le parti non c'é fretta per prolungarlo ma a rendere più difficili le cose ci sarebbe una vecchia commissione che dovrebbe ancora essere pagata, come riportato nell'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero. Tuttavia filtra un deciso ottimismo.

Christos Mandas
Christos Mandas (ph. Image Sport)

Mandas, futuro alla Lazio

Come confermato dallo stesso vice di Provedel ai microfoni della tv ufficiale Lazio Style Channel, il suo futuro in biancoceleste non appare minimamente in discussione. Nel frattempo ha festeggiato la prima convocazione nella nazionale maggiore ellenica:

Sono contento dell'esordio con la Grecia, anche perché è la Lazio che mi ha permesso di arrivarci. Il mio prossimo obiettivo è aiutare la squadra dando il massimo e magari a vincere un trofeo. Io ho sempre creduto in me stesso ma quando sono arrivato il gruppo è stato molto importante, perché mi ha aiutato a inserirmi velocemente

LEGGI ANCHE: Accordo Rabiot-Juventus saltato: rifiuta una ricca proposta bianconera. Ora spuntano due Big

 

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Mercato Lazio, un obiettivo si allontana: pronto il ritorno al Cagliari

💬 Commenti