Con la maglia del Frosinone, club che ha creduto in lui la scorsa estate e lo ha prelevato in prestito dalla Juventus, è una delle maggiori sorprese della Serie A: Matias Soulé sta incantando tutti con la maglia del club ciociaro. Il club bianconero però, proprietario del cartellino, potrebbe fare cassa: l'argentino piace in Premier League e il pensierino di una possibile cessione sta prendendo sempre più piede nella mente dei dirigenti zebrati.

Juventus, le inglesi su Soulé

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri sorride

In particolare sul giocatore classe 2003 ci sarebbe l'interesse, come riportato da Fantacalcio.it, del Newcastle e del Crystal Palace. Nel caso dei Magpies non ci sarebbero problemi di liquidità, e se decidessero di affondare il colpo a gennaio, le cose per la Juventus si farebbero più che interessanti. La Juventus dovrà però, in quel caso, ragionare anche con il Frosinone, con Soulé che dovrebbe restare in prestito da loro fino a giugno. In ogni caso c'è da registrare l'ottimo appeal che l'Under 20 albiceleste ha in Inghilterra, con la Juventus alla finestra per una possibile cessione che potrebbe portare benefici nelle sue casse.

Juventus, i numeri di Soulé in questa stagione

Stagione pazzesca fino a questo momento per Matias Soulé. In questa prima fase del campionato, in sole 12 partite, le reti messe a segno sono state ben sei, con una sola messa a segno su rigore, con un assist all'attivo. Il giocatore argentino si candida ad essere come la vera rivelazione di questa stagione di Serie A: l'albiceleste ha trascinato il Frosinone fino all'undicesima posizione in classifica, con una qualificazione alle coppe europee ancora raggiungibile. I diciotto punti conquistati, con i 20 gol realizzati, sono soprattutto merito suo.

LEGGI ANCHE: Romulo svela: "Alcuni giocatori volevano cacciare Allegri. Pogba multato per delle cuffie"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli furibondo con Massa nel tunnel: ecco cosa è successo

💬 Commenti