Mancano poco più di 3 ore all'attesissimo ritorno dell' Euroderby di Champions tra Inter e Milan con i nerazzurri che partiranno dal vantaggio di 2-0 della gara d'andata firmato Dzeko e Mkhitaryan. Intanto l'opinionista di Sky, Giancarlo Padovan, a Radio Napoli Centrale ha tratto le sue considerazioni su Inter-Milan di questa sera soffermandosi in modo particolare sulla stagione dei rossoneri.

 

LEGGI ANCHE: Pellegatti punge i tifosi dell’Inter: “Sfottò Interisti? Se vinciamo farò una cosa...”

 

"Maldini e Massara verranno messi pericolosamente in discussione. Una campagna acquisti che non ha alcun senso non c’è un giocatore che sia stato utilizzato o valorizzato dall’allenatore. Il più grande disastro della storia del Milan. Penso che neanche Pioli possa dormire sonni tranquilli, perché di fatto adesso è 5°, ben distante dalla Juventus, ha più vicina la Roma che potrebbe agganciarlo".

"Se a questo aggiungiamo l’uscita in Champions con i cugini con due figuracce, l’uscita dalla Coppa Italia col Torino, la sconfitta in Super Coppa con l’Inter con un primo tempo drammatico, possiamo parlare di stagione fallimentare e non ci si può aggrappare ad attenuanti o al gioco, gioco che non si è visto se non a sprazzi col Napoli, aiutato dagli arbitri. Lo scudetto dell’anno scorso è stato un caso. Non ho dubbi su chi esca stasera, penso proprio il Milan. Ad ogni modo, nessuna italiana vincerà la finale di Champions"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Gf Vip, clamorosa rivelazione di Nikita: "Vi do una news che nessuno sa. La cosa strana è...". La reazione sui social

💬 Commenti