Roma-Siviglia: streaming gratis e diretta tv? Dove vedere amichevole
Presentazione e come seguire il match amichevole tra Siviglia-Roma: calcio d'inizio ore 18.30
Oggi pomeriggio alle ore 18.30 all'Estádio da Bela Vista di Parchal (Portogallo) si disputerà l'amichevole tra Siviglia-Roma con le due squadre che si stanno preparando per l'inizio dei rispettivi campionati.
Per i giallorossi del neo tecnico Mourinho sarà il sesto match di questo mese, dopo quelli vinti contro Montecatini (10-0), Ternana (2-0), Triestina (1-0) e Debrecen (5-2) e il pareggio di mercoledì sera contro il Porto (1-1); per i biancorossi del confermato Julen Lopetegui, invece sarà il quarto test estivo che ha visto i successi contro Coventry City e Las Palmas rispettivamente per 4-0 e 1-0 più il pareggio per 2-2 contro il Psg.
L'unico precedente tra le due squadre risale al 6 agosto 2020, quando gli iberici si imposero per 2-0 negli ottavi di finale di Europa League (gara unica per via dell'emergenza Coronavirus), competiazione vinta poi proprio dal Siviglia che in finale sconfisse l'Inter (3-2).
LEGGI ANCHE: Live Calciomercato, Inter e Roma pensano ad uno scambio: gli aggiornamenti
Roma-Siviglia, probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Darboe; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Rekik, Perez, Garcia; Rakitic, Oscar, Ortiz; Suso, En Nesyri, Ocampos.
Dove vedere Roma-Siviglia in tv e streaming
L’amichevole tra Roma-Siviglia (ore 18.30) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Calcio (ch.202) con telecronaca a cura di Nicolò Ramella; inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now TV, la web tv di Sky.
Ci sarà anche la possibiità di vedere l'amichevole in streaming gratuito su RomaTV+, dove si potrà accedere dopo aver fatto l'account di registrazione senza nessun costo.
Porto-Roma 1-1, gli highlights