Dove vedere Crotone-Milan streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
I rossoneri impegnati nella trasferta di Crotone dovranno ancora fare a meno di Ibrahimovic. Ecco tutte le informazioni su dove seguire Crotone-Milan in diretta tv e streaming gratis.
Dopo le fatiche di Europa League il Milan va a Crotone per la seconda giornata di Serie A 2020/21. I rossoneri devono fare a meno dell’uomo di punta Zlatan Ibrahimovic, ancora in isolamento a causa della positività al Covid riscontrata giovedì. I padroni di casa, dal canto loro, devono riscattare la sconfitta all’esordio patita allo stadio Marassi contro il Genoa, capace di imporsi per 4-1 sugli uomini di Giovanni Stroppa. L’incontro si gioca domenica 27 settembre alle ore 18:00 allo Stadio Ezio Scida di Crotone. L’arbitro della sfida sarà il signor Luca Pairetto. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Crotone-Milan in diretta tv e streaming gratis.
Dove vedere Crotone-Milan: le probabili formazioni
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, J. Messias.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic.
Dove vedere Crotone-Milan: streaming gratis e diretta tv?
Il match Crotone-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202 piattaforma Sky) con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.