Tebas attacca Infantino: "Vuole il Mondiale ogni due anni per finanziare il Mondiale per Club"
Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, ha rivolto un durissimo attacco nei confronti di Gianni Infantino sulle reali motivazioni che lo spingono a voler organizzare un Mondiale ogni due anni
Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, ha rivolto un durissimo attacco nei confronti di Gianni Infantino. In particolare, quello che Tebas recrimina al presidente della FIFA sono le reali motivazioni che lo portano a voler organizzare un Mondiale ogni due anni.
Questa la durissima accusa di Javier Tebas nei confronti di Gianni Infantino: "Infantino aveva bisogno di 2.400 milioni di euro per il suo Mondiale per Club. Non li ha trovati sul mercato, visto che ha ottenuto un massimo di 700 milioni. Ecco perché oggi, per finanziare questo progetto, c'è l'idea di un Mondiale ogni due anni. E si inventerà anche un Mondiale per club a gennaio ogni due anni. Questa è la realtà: venderà tutto insieme per venticinque anni. La FIFA può dire che ci sarà un Mondiale ogni settimana, ma vi posso assicurare che i campionati non lo permetteranno".