La situazione della Sampdoria è incerta, seppure le ultime voci riguardanti l'entourage del Presidente del PSG Al-Khelaifi e del Presidente del Leeds Radrizzani sembrano concrete e pronte a salvare il club, Massimo Ferrero ha suscitato molti dubbi rilasciando delle dichiarazioni dure contro i possibili acquirenti presso la testata Il Secolo XIX:

"Sto offrendo tutta la mia disponibilità a trovare un accordo il più in fretta possibile per definire e risolvere il futuro della Sampdoria. Gli interessati però si facessero vivi. Non lo hanno fatto finora con me e per quanto ho sentito nemmeno con il trustee Vidal. Io non vedo l’ora di trovare una soluzione 'possibile'. Ma se c’è qualcuno che pensa o dice di potersi prendere a breve la Sampdoria escludendo completamente me e il trustee Vidal contro l’interesse dei creditori dei concordati romani, in primis l’erario, commette un grave errore. Oltreché un atto per alcuni profili illecito".

LEGGI ANCHE: Sampdoria, colpo di scena : si inseriscono anche i qatarioti del PSG per l'acquisto

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Feltri difende la Juve (VIDEO): "I punti nessuno glieli può toccare, nemmeno la Giustizia Sportiva che a me sembra più l’ubriachezza..."

💬 Commenti