Rinnovo Lautaro in stand-by, tutto dipende dal futuro societario

Lautaro Martinez, rinnovo in stand-by: la situazione societaria non certo brillante, ha reso ancor più difficile la trattativa con l’argentino, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2023.

L’agente del calciatore, Alejandro Camaño, è stato chiaro sul punto: "Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale dell'Inter ci impedisce di fare previsioni. Il ragazzo è felice a Milano, - ha proseguito - ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare”. 

Quali scenari sul futuro di Lautaro Martinez?

Lautaro Martinez nel mirino del Real Madrid

Le sirene di mercato non mancano, il pole il Real Madrid che da tempo ha messo gli occhi su Lautaro Martinez. Ma Camaño al momento non vede alternative: “Non posso promettere nulla, allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club".

Senza giri di parole, l’agente dell’argentino ha chiarito la situazione in merito alla trattativa di rinnovo: “E' assolutamente in stand-by”. E sulle voci di mercato che vorrebbero Lautaro prossimo acquisto dei blancos rivela: “Rispondo dicendo che non sto parlando con nessuna società: Lautaro - continua - è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l'Inter è comunque la priorità. Come detto, si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Hellas Verona nel caos, indagato il presidente Setti: autoriciclaggio tra le ipotesi di reato

💬 Commenti