Clamoroso scivolone di Daniele Dal Moro che, qualche ora fa, parlando con Nikita e Antonella, ha svelato alcuni particolari della sua intimità con Oriana nella casa del Gf Vip.

Gf Vip, Daniele Dal Moro a rischio squalifica? 

Nonostante i continui richiami da parte di Mediaset per la ‘pulizia dei contenuti’, Dal Moro si è reso protagonista di un altro scivolone. Oriana e Daniele, come ormai è noto, hanno deciso di non avere alcun rapporto sessuale all'interno della casa del Gf Vip. Dal Moro, parlando con Nikita e Antonella, ha fatto riferimento proprio all'inesistente rapporto sessuale con Oriana:

“A volte con lei mi sento un giocattolo per passare le giornate qua dentro. L'ultima volta ho litigato con lei per questa roba. Si è inca***ta ma inca***ta. É andata nel suo letto a piangere e ad arrangiarsi da sola, te lo dico papale papale. Mi sento come un giocattolo”.

Ecco la clip dell'accaduto:

Questo episodio, così come sottolineato da Fanpage, potrebbe mettere ulteriormente Dal Moro nell'occhio del ciclone (visti i continui richiami da parte di Mediaset sulla pulizia dei contenuti) e porre il concorrente a forte rischio squalifica (anche a causa di altri episodi dei giorni scorsi).

Fonte: Fanpage

LEGGI ANCHE: GF VIP, Edoardo Donnamaria urla fuori dalla casa: "Antonella mi hai fatto impazzire, ma...". La risposta della Fiordelisi

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Napoli, Osimhen piace al Manchester United: ecco il piano dei Red Devils

💬 Commenti