Spalletti punge Sarri: "La Nazionale viene prima di tutto, deve interessare anche a lui. Deve capire che..."
Spalletti risponde a Sarri e ribadisce l'importanza delle convocazioni in Nazionale
Torna la pausa per le nazionali e con essa lo stop del campionato, per dare spazio all'Italia del tecnico Luciano Spalletti che affronta Malta e Inghilterra nelle sfide di qualificazione ai prossimi Europei
Dal ritiro Azzurro a Coverciano l'ex Napoli ha risposto in conferenza stampa punzecchiando il collega della Lazio Maurizio Sarri, che si era dichiarato contento di avere meno giocatori convocati in nazionale:
“Stimo tantissimo Sarri e riesco a comprendere il suo punto di vista perché anche io quando ero allenatore di un club, mi sono ritrovato con i giocatori che tornavano acciaccati dagli impegni internazionali. Ma la Nazionale viene al primo posto e deve interessare a tutti, anche a lui soprattutto se serve per dare una immagine migliore del calcio italiano e da stimolo per migliorare le cose. Noi i giocatori cerchiamo di mandarli indietro migliorati, non peggiorati”.
LEGGI ANCHE: Monza, Galliani assicura: "Sono in grado di conciliare calcio e politica. Non lascio la società, seguirò..."