Mercato Bologna, obiettivo piazzare gli esuberi. La dirigenza rossoblù studia due strategie per arrivare a Theate
Il Bologna deve necessariamente piazzare degli esuberi che equivarrebbe a liberarsi di un monte ingaggi piuttosto pesante
Il Bologna deve necessariamente piazzare degli esuberi che equivarrebbe a liberarsi di un monte ingaggi piuttosto pesante. Solo in seguito il club felsineo potrà poi investire sul mercato acquistando delle pedine importanti da inserire nell'organico di Sinisa Mihajlovic. Da sistemare restano Medel, Denswil, Paz e Donsah, ma anche Santander, Kingsley, Mbaye e Falcinelli, dalla cui cessione è possibile ricavare un “tesoretto” non inferiore ai dieci milioni di euro, ma soprattutto sbloccare l'affare che porta a Theate.
Continua a tenere banco la questione esuberi nel mercato del Bologna, ecco la strategia per arrivare a Theate
Riuscire a “sistemare” questi otto giocatori rappresenterebbe una strategia per poter arrivare a Theate. E' quanto emerge dall'edizione odierna de Il Resto del Carlino che sottolinea come riuscire a farli partire consentirebbe di allestire un piano B per arrivare al difensore centrale dell'Ostenda. Non sarà facile piazzare un tot di esuberi in circa dieci giorni, motivo che potrebbe indurre il Bologna a pensare di ricorrere al piano A, ovvero privarsi di uno dei titolari: Tomiyasu e Orsolini.