Roma, Tiago Pinto conferma: "Ossessionato da lui. Mi prendo tutte le responsabilità"
Tiago Pinto conferma l'ossessione per un giocatore della Roma e si assume la responsabilità del suo acquisto
L'inizio dell'avventura di Renato Sanches in Italia con la maglia della Roma non é stato dei più positivi, fermato subito da un infortunio che lo terrà fuori almeno fino alla partita del 17 settembre contro l'Empoli. Secondo i tempi di recupero stabiliti potrebbe almeno sedersi in panchina per quella data.
Il centrocampista portoghese arrivato in prestito dal PSG nel mercato estivo, é un acquisto voluto fortemente dal General Manager Tiago Pinto che non nasconde di stravedere per lui e si assume la completa responsabilità di un suo flop in maglia giallorossa:
“Sono ossessionato da lui, l'ho voluto fortemente al Benfica e ora alla Roma. Per tutto quello che andrà male con lui sono io l'unico responsabile e sono consaevole dei rischi che corro. Sono convinto che grazie al gioco di Mourinho, allo staff e ai medici della società siamo in grado di tirare fuori il meglio da Renato Sanches. Se questo accadrà saremo costretti a riscattarlo, viceversa la colpa sarà mia. E' un giocatore che mi fa impazzire”.
LEGGI ANCHE: Cassano scatenato su Mourinho: “A Roma lo schifo. I titoli possono metterseli nel…”