Inter-Juventus, Inzaghi: "La partita l'ha tenuta aperta Szczesny. Manca ancora tantissimo"
Le parole del tecnico dei nerazzurri al termine del match contro la Juventus di Massimiliano Allegri
Vittoria fondamentale quella ottenuta dall'Inter di Simone Inzaghi contro la Juventus di Massimiliano Allegri nella serata di oggi a San Siro. Ecco le parole del tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, al termine di Inter-Juventus.
Importanza di questa vittoria
Ci siamo presi una vittoria importante e meritata, voluta con la forza del gruppo. Siamo molto contenti, una tappa di un lungo percorso, manca ancora tantissimo. Juventus e Milan non molleranno ma davanti ai nostri tifosi abbiamo vissuto una bellissima serata.
Sul cambio in cui è stato inserito Klassen e l'analisi della gara
Klassen è un giocatore che meriterebbe più spazio perché stiamo parlando di un ragazzo straordinario. Ieri nella rifinitura Frattesi ha sentito un problemino, quindi ho scelto lui. Per quanto riguarda la partita, l'ha tenuta aperta Szczesny. Abbiamo concesso solo una ripartenza in 95 minuti. La squadra è stata bravissima. Questi ragazzi stanno lavorando in modo esemplare.
Campionato competitivo, corsa ancora lunga
Sappiamo che mancano ancora quattro mesi intensi, con tantissime partite. Dobbiamo continuare in questo modo, abbiamo vinto 18 partite su 22. L'anno scorso con questo punteggio il Napoli era molto più avanti rispetto alle altre.
LEGGI ANCHE: Fantacalcio, Inter-Juventus: gol Thuram o autogol di Gatti?