Beppe Bergomi ospite di Sky Sport ha fatto una profonda analisi sulla Juventus e sull'Inter che, il prossimo 26 novembre, si sfideranno a Torino. Un Derby d'Italia molto atteso, visto che le due squadre si stanno contendendo il primo posto in classifica, con i nerazzurri avanti di 2 punti . 

Juventus-Inter, senti Bergomi

Bergomi: "Juventus completa, all'Inter invece serve qualcosa in più"

"La striscia dell'Inter è aperta dall'anno scorso, Inzaghi coinvolge tutti e fa cambi mirati. Nella Juventus Rugani è sempre stato sottovalutato ma è applicato, uno molto attento nelle situazioni da fermo quindi la miglior difesa è quella comporta da Bremer, Danilo e Gatti più Rugani poi Alex Sandro puoi utilizzarlo anche quando sta bene ma quei tre danno fisicità, Gatti anche quel pizzico di spregiudicatezza e Bremer è perfetto nella difesa a tre. L'Inter ha i suoi tre titolari con Pavard, Acerbi e Bastoni ma Inzaghi continua a farli ruotare perché ci sono determinate partite dove serve più fisicità come a Bergamo e sta fuori Bastoni e gioca De Vrij.Quello al quale non rinuncia mai è quasi sempre Acerbi. 

Mercato Inter, ecco cosa manca secondo Bergomi

Mercato? Gli attaccanti sono fondamentali e la Juventus è completa in questo, l'Inter invece ha bisogno di un attaccante diverso ma è difficile. Invece a centrocampo vorrei un giocatore più di struttura". 

LEGGI ANCHE: Vieri e il retroscena sulla lite con Lippi: "Ecco la verità"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
GF, la gaffe di Anita: su social la frase diventa virale (VIDEO)

💬 Commenti