Pistocchi sfotte Capello: “Dice che in Champions senza qualità vai fuori, infatti la sua Juve…”
Le parole al veleno del giornalista nei confronti dell’ex allenatore di Juventus e Roma
La sconfitta del Milan di Stefano Pioli durante l’ultima gara di Champions League contro il Borussia Dortmund, la quale ipoteca l‘eliminazione dei rossoneri dalla più importante competizione europea, sta tenendo banco su tutte le trasmissione italiane.
Una sconfitta cocente per la squadra lombarda, maturata nella ripresa dopo un primo tempo giocato alla pari e terminato sull’1-1.
Partita nata sotto una cattiva stella
Che il match di San Siro fosse iniziato con i peggiori auspici, lo si era capito dal rigore fallito da Giroud durante i primi minuti di gioco. Il penalty realizzato da Reus ha scosso il Milan, che ha trovato il pari grazie a un’azione personale di Chukwueze. Nella ripresa, i rossoneri sono letteralmente crollati e il Dortmund ne ha approfittato con le reti di Bynoe Gittens e Adeyemi. Una punizione durissima che obbliga il Milan alla vittoria al Saint’s James Park di Newcastle per sperare in una rocambolesca qualificazione, agli ottavi di finale.
Le parole al veleno di Pistocchi sull’ex allenatore del Milan, Fabio Capello
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha commentato la sconfitta di San Siro, affermando che “in Champions Leuague senza qualità non vai avanti”, riferendosi chiaramente alla qualità della rosa del Milan di Stefano Pioli. Tale sentenza non è piaciuta affatto al noto giornalista Maurizio Pistocchi, il quale ha risposto all’ex tecnico di Roma e Juventus con un post velenoso via X, il quale sta facendo discutere:
“FCapello a #Sky commenta così la sconfitta del #Milan: “In Champions senza qualità non vai avanti” In effetti, la sua #Juventus, nel 2005, quando fu eliminata ai quarti dal #Liverpool, aveva poca qualità. E non andò avanti
1.Buffon
2.Thuram
3.Montero
4Cannavaro
5.Camoranesi
6.Emerson
8.Rubén Oliveira
7.Zambrotta
11. Nedved
9.Ibrahimovic
10. Del Piero”