Il futuro di Paulo Dybala resta sempre più in bilico con il calciatore argentino che nelle prossime ore dovrebbe comunicare la sua decisione definitiva con l'ex calciatore della Juventus che sarebbe pronto ad accettare la ricca offerta proveniente dell'Arabia Saudita. Dunque quella contro il Cagliari probabilmente sarà stata l'ultima partita in giallorosso di Dybala. Intanto durante la trasmissione “Viva el Futbol” l'ex calciatore Antonio Cassano ha attaccato duramente l'argentino. Lo stesso Cassano poi ha elogiato il nuovo acquisto della Roma, Soulè, che potrebbe essere l'erede di Dybala.

Dybala
Dybala Roma

 

Cassano, le dure parole su Dybala

"L'argentino è proprio un sopravvalutato. Ha la stampa a favore che lo fa passare come un fenomeno. Ha un fisico di m***a, con uno starnuto sta fermo 15 partite. A Roma puoi piangere o lamentarti se va via Totti, non se va via Dybala. Stanno facendo casino, ma prima viene la Roma, poi De Rossi, poi Dybala e tutti gli altri calciatori".

Cassano e le belle parole su Soulé

"C'è un giocatore come Soulé che è molto più forte di lui per fisico, dribbling e personalità. È giovane, Dybala ha 31 anni, se fosse stato un fenomeno la Juventus non l'avrebbe ceduto. Berardi ha fatto 40 partite in meno e 12 gol in meno, ed è un anno più giovane. E lo ha fatto al Sassuolo. Dybala è un buonissimo giocatore, ma ha la stampa a favore e lo gonfiano da sempre".

LEGGI ANCHE: Cassano attacca: "Juventus? Contro il Como partita del giovedì. Indegni con Chiesa, mercato da 4..."

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Cassano attacca: "Juventus? Contro il Como partita del giovedì. Indegni con Chiesa, mercato da 4..."

💬 Commenti