Oggi pomeriggio alle ore 14.30, allo stadio “Ceravolo”, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini ospiterà il Monterosi di Leonardo Menichini, il match è valido per la 35.a giornata del girone C di Serie C.

Il Catanzaro è secondo con 62 punti (17 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Juve Stabia. Il Monterosi, invece, è decimo con 44 punti (11 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte) ed è reduce dallo 0-0 interno contro il Vibonese.

Catanzaro-Monterosi sarà diretta da Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coaudiuvato da Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Francesco Ciancaglini di Vasto.

 

LEGGI ANCHE: Serie A, l'arbitro Gianluca Rocchi entra nella Hall of Fame: ecco perché

 

Dove vedere Catanzaro-Monterosi, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catanzaro-Monterosi, valido per la 35.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Bonolis dà del simulatore a Osimhen: “Ogni volta che lo toccano pare che gli abbiano sparato col curaro”

💬 Commenti