Ziliani polemico su Twitter: "Basta 'campionato col verme'. Il rigore su Lautaro c'era, su Cuadrado no"
Il giornalista Paolo Ziliani commenta, in maniera polemica, il rigore non concesso a Lautaro Martinez in Verona-Inter.
Il giorno dopo la vittoria dell'Inter ai danni del Verona, continuano le polemiche sul rigore non concesso ai nerazzurri dopo un fallo su Lautaro Martinez.
Verona-Inter, Ziliani al veleno dopo il rigore negato ai nerazzurri
A prendere le difese della squadra allenata da Simone Inzaghi è il giornalista Paolo Ziliani. Una serie di commenti al veleno quelli della penna de Il Fatto Quotidiano, che ricorda anche i danni subiti dai nerazzurri nella passata stagione, come il rigore assegnato a Cuadrado in una delle tante gare decisive.
Questo il suo tweet: “Quello che vorremmo dire a #DAZN è che di commenti omertosi e proni a chi da decenni muove i fili del “campionato col verme” non se ne può più. La gente non è stupida, il rigore su #Lautaro c’era, quello su #Cuadrado (#Calvarese) no. Bisogna dirlo. Sempre”.
LEGGI ANCHE: Donnarumma, striscione shock a Milanello: "Infame! Stai attento quando girerai per Milano" (FOTO)
Ma l'arbitro di Verona-Inter non è il solo bersaglio di Ziliani. Il giornalista, infatti, critica anche l'esperto VAR di DAZN, Marelli: “L’esperto #VAR #Marelli, ex arbitro, che si lancia in ardite supercazzole per non dire chiaro e tondo che il rigore su #Lautaro è netto, certifica fin da subito che tra #Sky e #DAZN se non è zuppa è pan bagnato (e preparatevi perchè su #Amazon in Coppa ci spupazzeremo #Calvarese)”.