Pellegatti punge il Napoli: "Stanno già festeggiando il passaggio del turno in Champions, meglio tacere e aspettare"
Il noto giornalista e tifoso rossonero a MilanNews si è espresso in merito al doppio confronto dei quarti di finale di Champions tra Milan e Napoli
Venerdì 17 marzo a Nyon si sono svolti i sorteggi dei quarti di finale di Champions League con l'urna che ha decretato tra gli accoppiamenti il quarto di finale tutto italiano tra Milan e Napoli. L'andata si disputerà mercoledì 12 aprile a “San Siro”, mentre il ritorno si disputerà martedì 18 aprile allo stadio “Maradona”. In merito a questo doppio confronto tra i rossoneri e i partenopei, si è espresso a MilanNews il noto giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti.
LEGGI ANCHE: Esposito distrugge Cassano: "E' stato un mezzo giocatore. Cacciato da Mediaset per le sciocchezze che diceva"
Milan-Napoli, ecco il commento di Carlo Pellegatti sul doppio confronto in Champions
"Da qualche parte leggo che molti, in altre contee e con altri colori, festeggiano già il passaggio del turno. Altri si immaginano presto protagonisti di inseguimenti mirabolanti ai danni del Milan. Fino a giugno, è meglio stare uniti, tacere, aspettare. Entrare in campo loro e in tribuna concentrati, emozionati e positivamente arrabbiati noi. Già e accaduto una volta che, nelle piscine di un hotel di Atene, qualcuno posasse, i giorni prima, con una finta Coppa dei Campioni. È finita 4-0… ma per noi. Per il Milan!".