De Paola: "Donnarumma? Basta dire 'Salviamolo'. In saccoccia si mette 12 milioni l’anno"
L'ex direttore del Corriere dello Sport è intervenuto a TMW Radio Sport commentando l'eliminazione del PSG e l'errore di Donnarumma
Paolo De Paola, ex direttore del 'Corriere dello Sport' e di 'Tuttosport', è intervenuto a TMW Radio Sport durante l’Editoriale dicendo la sua sull'eliminazione del PSG e l'errore di Donnarumma che ha poi permesso la rimonta del Real. Di seguito le sue parole: “Eliminazione PSG? In nome dei soldi si fa tutto, ma da alcuni personaggi pretendo un comportamento più rispettabile. Ceferin non dovrebbe permettere ad Al-Khelaifi certe cose. La cosa assurda è che poi comprando tutte le figurine non riesce a vincere nulla in campo europeo e delle volte anche in campo nazionale. Il successo del Lille in Ligue 1 dello scorso anno per loro è una vergogna”.
De Paola ha poi parlato di quanto accaduto a Donnarumma: “Mi spiace per il ragazzo. Ma ogni volta diciamo ‘mi dispiace’. Ma il ragazzo i suoi conti li sa fare, chi è causa del suo mal pianga se stesso. In saccoccia si mette 12 milioni l’anno. Quando leggo ‘Salviamo Donnarumma’, ma salviamolo da che? E poi per me non era fallo, la reattività di Donnarumma è stata pessima”.