Lazio, Alfredo Pedullà: "Sarri ha un grande rapporto con Pedro, può diventare..."
Secondo il giornalista esperto di calciomercato, il giocatore spagnolo potrebbe approdare sull'altra sponda del Tevere
La Lazio, in attesa di sbloccare il mercato causa indicatore di liquidità con il presidente Claudio Lotito convinto a disporre un versamento “in conto futuro aumento di capitale”, mettendo dunque soldi di tasca sua, sta cercando gli esterni offensivi adatti nel 4-3-3 di mister Maurizio Sarri.
E proprio il tecnico biancoceleste vorrebbe portare a Roma, lo spagnolo Pedro: sarebbe un cambio di maglia clamoroso, visto che tra le due squadre romane capita raramente (l'ultima volta il portiere Astutillo Malgioglio, estate 1985), ma da quello che ha dichiarato il giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato Alfredò Pedulla, è una trattativa che potrebbe andare in porto, anche per l'ottimo rapporto tra i due, iniziato ai tempi del Chelsea.
Oltrettutto il classe '87 (39 partite con sei la scorsa stagione) è ai margini del progetto giallorosso dove attualmente si sta allenando a parte con gli esuberi, in attesa di collocazione, e dunque accetterebbe di buon grado di essere allenato da Sarri.
LEGGI ANCHE: Biasin critico su Locatelli alla Juve: “Sulle condizioni il Sassuolo supera Poltrone & Sofà”
Alfredo Pedullà, il suo tweet
#Sarri ha un grande rapporto con #Pedro: può diventare un’idea, la #Lazio deve prendere due esterni offensivi. Un’idea e magari qualcosa in più
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 17, 2021