Le porte del mercato non si chiudono mai. Il campionato ormai è ad una fase avanzata, la Juve di Thiago Motta sta assimilando sempre di più le richieste del tecnico, ma ci sono dei cavilli da risolvere. 

Nonostante gli oltre 100 milioni spesi in estate per dare un nuovo volto al reparto centrale, i “nuovi” arrivati non si sono ancora integrati del tutto. Koopmeiners ha il posto fisso, Douglas Luiz e Thuram però si vedono a tratti e a volte male, soprattutto il brasiliano. Giuntoli sta pensando di portare alla corte di mister Motta un nuovo super acquisto a centrocampo, tuttavia il prezzo è molto alto.

Mercato Juve: altro super colpo dall'Atalanta?

La notizia è stata lanciata dalla Spagna, secondo Mundo Deportivo la Juventus sta seriamente pensando ad un altro colpo in stile Koopmeiners. Il portale spagnolo afferma che i bianconeri sono una delle tre squadre in lista per strappare il tuttocampista brasiliano dall'Atalanta. La Juventus però ovviamente dovrà fare delle valutazioni in estate se dovesse decidere di provarci a tutti costi, qualcuno dovrà salutare.

Ederson
Ederson Atalanta

Ederson-Juve: la concorrenza e il prezzo

Come detto, la Juventus non è l'unico club che sta pensando all'acquisto di Ederson. Su di lui c'è l'interesse di PSG e Manchester City, due squadre a cui il denaro non manca. L'Atalanta è convinta di poterlo cedere ad una cifra non inferiore ai 60 milioni, staremo a vedere se la Juve deciderà di fare questo investimento.

LEGGI ANCHE: Moggi tuona: "Dissero che la Juve non avrebbe più vinto col VAR. Conte? Penso che..."
 

 

Notizie correlate
Lazio, Zaccagni esalta Baroni: "Non ha mai sbagliato a preparare una partita"
Napoli, Conte in ansia: infortunio in nazionale per un titolarissimo

💬 Commenti