L’ex calciatore Massimo Mauro si è soffermato sulla situazione in casa Juventus in un'intervista a Tuttosport dicendo la sua sulla qualità dei giocatori presenti in rosa e sulla penalizzazione inflitta alla Vecchia Signora. Di seguito le parole dell'opinionista tv: "Se io fossi nei panni dei giocatori della Juventus, non avrei questo tipo di difficoltà mentale. I problemi sono seri, per carità, ma non sono della squadra. Anzi, il gruppo ha l’opportunità di ricompattarsi ancora di più, è un motivo per essere giustamente incazzati e tirare fuori finalmente una prestazione al cento per cento, tirare fuori grinta e determinazione, che sono marchi di fabbrica storici della Juventus. E che è ciò che è mancato in questo gruppo".

Mauro ha poi fatto riferimento alla sconfitta col Monza sottolineando un curioso particolare: "Lo abbiamo visto tutti, da questo punto di vista bisogna crescere. Nessuno chiede alla squadra 4 gol a partita, ma almeno di lottare quando perde. Non è che si deve per forza dominare nel possesso palla, ma troppo spesso nella Juventus vedo giocatori che passano la palla e poi aspettano di capire cosa succede".

LEGGI ANCHE: Vessicchio non si contiene: "Santoriello va radiato, intervenga il Consiglio Superiore della Magistratura: è uno schifo"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Lautaro rigenerato dal Mondiale, il Cds: "Esisteva il rischio di 'pancia piena', è accaduto l'opposto"

💬 Commenti