Dopo le partite di ieri che hanno visto in campo Juventus, Milan e Bologna, stasera torna in campo la Champions League le altre due le italiane in campo, Atalanta e Inter.

La Dea affronterà il Celtic alle 18:45 mentre i Campioni d'Italia in carica di Inzaghi voleranno in Svizzera per affrontare lo Young Boys alle 21:00.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Young Boys-Inter e dove vedere il match in tv e streaming gratis.

Champions League, Young Boys-Inter: le probabili formazioni

Qualche piccolo cambio per Simone Inzaghi che tra l’altro a Roma è stato costretto a sostituire Calhanoglu e Acerbi. Per entrambi elongazione muscolare e la situazione verrà monitorata giorno per giorno. Di sicuro non ci saranno a Berna e rischiano anche di saltare il match contro la Juventus.

 Inzaghi andrà allora con Barella faro di centrocampo, anche Asllani è fuori per una distorsione al ginocchio, con Mkhitaryan e Frattesi a completare la zona centrale, mentre sulle fasce Dumfries e Carlos Augusto per far rifiatare Dimarco e Darmian. In difesa De Vrij centrale con Bisseck e Bastoni braccetti. 

In avanti rifiata la Thu-La, così ci sarà spazio per Arnautovic e Taremi. Nello Young Boys 4-2-3-1 con Blum, Camara, Benito e Hadjam davanti a Von Ballmoos, in mezzo Niasse e Lakomy davanti alla difesa, Monteiro e Ugrinic agiranno larghi con Imeri trequarti, prima punta Ganvoula. 

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Camara, Benito, Hadjam; Niasse, Lakomy; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. Allenatore: Rahmen. 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi.

Sommer
Sommer Inter

Dove vedere Young Boys-Inter di Champions in TV e streaming gratis OGGI LIVE: Amazon Prime Video o Canale 5?

Young Boys-Inter rientra nel pacchetto di partite che Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva per questa edizione della Champions League . La gara sarà visibile solo agli abbonati alla piattaforma che potranno seguirla in diretta tv e in streaming sia attraverso la app (sulla smart tv) sia collegandosi al sito emittente.

LEGGI ANCHE: La Serie A di DAZN e la Champions di Amazon a sconto: tutto sulla nuova offerta TIM

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Brambati: "Ho visto un bruttissimo Napoli. L'Inter non è come l'anno scorso e la Juventus..."

💬 Commenti