Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Juventus, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i viola con 5 punti, mentre i bianconeri con 8.

Sono108 i precedenti complessivi tra le due squadre con gli ospiti avanti 89-41 e 58 pareggi; l'della sfida sarà Daniele Doveri della sezione A.I.A di Roma 1.

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikone, Jovic, Sottil.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

Dove vedere Fiorentina-Juventus in tv e streaming

Il match Juventus-Fiorentina sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin

Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.

LEGGI ANCHE: Cassano e lo scontro con un mito della Juve: “Mi disse ripetutamente che ero un deficiente”

Serie A 2021-22, Fiorentina-Juventus 2-0: gli highlights


 


 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani tuona: "Milan, Origi non mi convince. E' sempre infortunato, da Gennaio ha fatto solo 100 minuti"

💬 Commenti