Bologna-Motta, l'agente del tecnico rossoblu: "Voglio che guidi una squadra in Champions"
L'agente di Thiago Motta sul futuro del tecnico del Bologna e il confronto con Gasperini
Dario Canovim è il procuratore di Thiago Motta e ai microfoni di TvPlay ha parlato così del rapporto con il tecnico del Bologna e del suo futuro:
"Tra me e lui c’è la promessa che prima che io muoia voglio vedere che guida una squadra che sta giocando la Champions, se fosse col Bologna sarebbe una cosa e una roba da scrivere nella storia. Sarebbe bellissimo, lui è stimolato, non certo per questo mio desiderio di vederlo in Champions prima di morire, magari un pochino, ma ci arriverà".
Bologna, il futuro di Thiago Motta
L'agente Canovim continua la sua intervista parlado anche del futuri di Motta al Bologna ed ecco cosa dichiara:
"Ora non posso dire nulla e non c’è nulla, se ne occupa Alessandro (figlio di Dario Canovi e agente di Thiago Motta, ndr), ma non date retta a niente, non c’è nulla e non sta parlando con nessuno che non sia il Bologna. Saputo vuole il rinnovo e, vi dirò, non è così impossibile. Conosco Thiago e se la proprietà, che i soldi li ha e anche tanti, mette in mano un progetto importante a Thiago dandogli anche fiducia e un po’ di mano libera, lui ci rifletterà e potrebbe anche restare e rinnovare. A Bologna sta benissimo, non pensava di stare così bene".
Bologna, Motta il nuovo Gasperini?
Dario Canovim prosegue e confronta Thiago Motta con il tecnico Gasperini. Il procuratore rivela che il tecnico dei rossoblù potrebbe portare prestigio al Bologna, proprio come l'allenatore dell'Atalanta:
"Nuovo Gasperini? "Potrebbe fare al Bologna quello che ha fatto l’Atalanta con Gasperini. A Thiago queste cose piacciono da matti. Lo ripeto, Thiago Motta è prima un grande uomo e poi un grande allenatore, lo diventerà grandissimo anche".
LEGGI ANCHE: Bologna, Marocchi: "Zirkzee insostituibile, mi ricorda Kolivanov. 20 gol? Nulla è impossibile"