Zazzaroni spera nell'Inter: "Baluardo estremo delle italiane e confido in Inzaghi. L'ultimo allenatore vincente..."
Ivan Zazzaroni ripone nell'Inter e in Simone Inzaghi le ultime speranze di salvare l'onore delle squadre italiane nelle coppe europee
Dopo le due sconfitte in finale della Roma in Europa League contro il Siviglia e della Fiorentina in Conference League contro il West Ham, rimane solo l'Inter a poter salvare l'onore delle squadre italiane nelle coppe europee.
I nerazzurri scenderanno in campo sabato sera ad Istanbul per sfidare il Manchester City di Guardiola nella finale di Istanbul. A sperare nell'impresa degli uomini di Simone Inzaghi, é il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che affida la sua riflessione ad un editoriale:
“Non credo che all'origine delle due sconfitte ci sia la mancanza di esperienza, anche se quella della Fiorentina fa più male perché il West Ham si é dimostrato un avversario battibile. L'ultimo allenatore che é riuscito a vincere trofei con due squadre italiane ha lo stesso nome: Jose Mourinho. Delle tre finali, quella col Manchester City é la più prestigiosa ma anche quella più difficile. Confido nell'Inter e nelle capacità di Inzaghi”
LEGGI ANCHE: Sacchi in vista della finale Champions League: "L'Inter avrà un problema e per spaventare il City, Inzaghi dovrà..."