Ceferin-Agnelli, è ancora guerra tra i due: l'ultimo sgarbo del presidente della UEFA
Non c'è pace tra Aleksander Ceferin e Andrea Agnelli: l'ultimo sgarbo contro il numero uno della Juve è stato reso noto da La Repubblica.
Ceferin-Agnelli, nuovo sgarbo del presidente della UEFA contro il numero uno della Juventus. Tra i due, ancora in guerra dopo il caos Superlega, non scorre ormai buon sangue e a confermato è anche l'ultima indiscrezione riportata dal quotidiano La Repubblica.
Ceferin-Agnelli, l'ultimo sgarbo reso noto da La Repubblica
Sembrerebbe, infatti, che lo stesso Ceferin abbia deciso di escludere Agnelli dalla cena di gala organizzata in vista delle Final Four della Nations League. La competizione sarà ospitata, in parte, allo Juventus Stadium di Torino e secondo quanto riportato dal giornale in edicola oggi, l'esclusione del padrone di casa sarebbe stata decisa proprio dal presidente della UEFA. Un nuovo colpo quello sferrato da Ceferin che, sicuramente, non è passato inosservato.
Nel frattempo, Agnelli è stato invitato dalla Figc a partecipare a una delle due semifinali, quella in programma a San Siro tra Italia e Spagna.
LEGGI ANCHE: Milan-Atletico Madrid, è bufera social contro l'arbitro Cakir. Salvini: "Arbitraggio indegno"