Dopo le “calde” notti europee, la serie A si appresta a vivere un altro lungo week end che assegnerà punti pesanti per ogni zona della classifica. Il pensiero dell'imminente ritorno di Coppa, potrebbe incidere però non poco sugli esiti di alcuni match.

Cremonese - Empoli: nonostante la situazione continui ad essere disperata, l'insperato successo sul campo della Sampdoria ha ridato un pò di fiducia agli uomini di Ballardini che vedono ora la salvezza distante 10 punti. Decisamente diverso lo stato d'animo in casa toscana che con il prezioso pareggio a San Siro contro il Milan ha portato a 10 le lunghezze di vantaggio sul terz'ultimo posto. Vietato fare calcoli soprattutto per i grigiorossi: Gol (1,80) e 12 + Over 1,5 (1,75) .

Spezia - Lazio: i liguri complice il secondo pareggio consecutivo strappato a Firenze e la contemporanea vittoria del Verona, hanno visto assottigliare il proprio vantaggio sulla zona retrocessione a soli 4 punti. Continua invece lo splendido momento dei romani che, battendo la Juventus, hanno collezionato la terza vittoria di fila, la sesta nelle ultime 7 uscite con una sola rete subita diventando così la migliore difesa del campionato. Diamo fiducia ancora ai biancocelesti anche se non sarà così semplice come dicono le quote: X2 + Under 3,5 (1,50) e Multigol Ospite 1-2 (1,60).

Bologna - Milan: il colpaccio sul campo dell'Atalanta, il secondo consecutivo, ha lanciato i felsinei ad un passo dalla zona Europa. Determinante sarà il banco di prova contro i Campioni d'Italia, reduci prima dal pareggio interno con l'Empoli che li ha fatti scivolare al quarto posto e poi dall'importantissima vittoria nell'andata dei quarti di Champions contro il Napoli. La testa dei rossoneri sarà molto probabilmente rivolta al ritorno di Coppa e questo potrebbe favorire gli uomini di Motta. Ci prendiamo un prudente Multigol Casa 1-2 (1,60) .

Napoli - Verona: gli azzurri dopo il successo del Lecce in campionato che li rendono sempre più padroni della classifica, sono scivolati a San Siro contro il Milan nel primo atto dello scontro fratricida di Champions League. Scaligeri che battendo in rimonta il Sassuolo hanno invece riacceso la speranza di salvezza, portandosi a 4 punti dallo Spezia quart'ultimo. Le energie fisiche e soprattutto mentali degli uomini di Spalletti saranno sicuramente rivolte al “return match” di martedì contro i rossoneri che varrà lo storico accesso alle semifinali di Coppa. Per questo ci prendiamo la chance mix Gol o Over 2,5 (1,55).

Inter - Monza: neroazzurri dalla doppia personalità. Senza piglio in campionato dove pareggiando a Salerno hanno collezionato un solo punto nelle ultime 4 uscite, determinati e cinici in Champions League dove vincendo sul campo del Benfica hanno messo più di un piede nelle semifinali. I brianzoli sono reduci invece dal pareggio di Udine, il terzo nelle ultime quattro uscite, che li ha avvicinati ulteriormente ad una tranquilla salvezza. Ci aspettiamo una gara vivace in cui i padroni di casa dovrebbero ritrovare il successo che manca da più di un mese: Multigol Casa 2-4 (1,65) e Over 2,5 (1,80).

Lecce - Sampdoria: non è decisamente un buon momento per i pugliesi che, perdendo in casa anche con il Napoli, sono incappati nel sesto ko consecutivo bruciando così il cospicuo vantaggio sulla zona retrocessione ora distante 5 lunghezze. Situazione disperata per i doriani sconfitti in casa nello scontro diretto con la Cremonese e salvo miracoli sempre più vicini alla serie B. Non ci aspettiamo un match con particolari tatticismi: Gol (2,10) e 12 + Over 1,5 (1,90).

Torino - Salernitana: la sconfitta interna con la Roma, ha messo molto probabilmente la parola fine ai sogni europei dei piemontesi. Candreva e compagni invece pareggiando in extremis contro l'Inter e inanellando così il quinto pareggio consecutivo, continuano la marcia di andare verso la salvezza, anche se la vittoria del Verona ha ridotto il vantaggio dal terzultimo posto a 7 lunghezze. Padroni di casa favoriti in un match che comunque vediamo abbastanza bloccato: 1X + Under 3,5 (1,45) e Multigol Casa 1-2 (1,58).

Sassuolo - Juventus: gli emiliani arrivano dal k.o. di Verona che ha interrotto l'ottimo trend fatto di 4 successi e un pareggio, mentre i bianconeri dopo la sconfitta patita all'Olimpico con la Lazio in campionato che ha di fatto stoppato la prestigiosa rimonta alla zona Champions malgrado la penalizzazione, si sono rifatti nell'andata dei quarti di Europa League dove hanno battuto di misura lo Sporting Lisbona. I neroverdi potrebbe approfittare delle energie fisiche e mentali che gli uomini di Allegri hanno speso giovedì. Ci aspettiamo una gara da tripla con almeno un gol per parte: Gol (1,80) e 12 + Over 1,5 (1,70).

Roma - Udinese: I giallorossi dopo aver battuto il Torino a domicilio, prendendosi così la terza piazza in classifica, sono usciti sconfitti giovedì nell'andata dei quarti di Europa League sul campo del Feyenoord. A complicare ulteriormente le cose sono arrivati ​​anche gli infortuni di Dybala e Abraham. Friulani che pareggiando in casa in extremis contro il Monza, si vietano a centro classifica senza probabilmente più pretese europee. Infortuni, stanchezza e testa rivolta alla gara di ritorno potrebbero essere una seria insidia per Pellegrini e soci: 1X + Under 3,5 (1,50) e Multigol Casa 1-2 (1,58) .

Fiorentina - Atalanta: dopo il pareggio con lo Spezia, i viola sono tornati subito al successo giovedì a Poznan con il Lech mettendo una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali di Conference League e collezionando la decima vittoria nelle ultime 11 uscite tra campionato e coppa. La sconfitta interna contro il Bologna ha complicato e non poco la rincorsa ad un piazzamento Champions per gli orobici, scivolati al sesto posto a 4 lunghezze dal quarto posto. Ci aspettiamo una gara vivace: Gol (1,70) e 12 + Over 1,5 (1,65).

Pronostici Serie A

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Cremonese GG, Bologna MGCasa1-2, Inter Over2,5, Lecce 12+Over1,5, Sassuolo GG, Roma MGCasa1-2

Quota 26 (con 10 euro se ne vincono 260 + bonus)

BOLLETTA 2

Cremonese 12+Over1,5, Lazio MGOspite1-2, Lecce GG, Torino MGCasa1-2, Roma 1X+Under3,5, Fiorentina 12+Over1,5

Quota 22 (con 10 euro se ne vincono 220 + bonus)

BOLLETTA 3

Lazio X2+Under3,5, Napoli GGoOver2,5, Inter MGCasa2-4, Torino 1X+Under3,5, Sassuolo 12+Over1,5, Fiorentina GG

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Cremonese - Empoli     1-1/2-1/1-2/2-2

Lecce - Sampdoria     1-1/2-1/1-2/2-2

Torino - Salernitana   1-0/2-0/2-1

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Inter - Monza         2-0/2-1/3-0/3-1

Sassuolo - Juventus    1-1/2-1/1-2/2-2

Fiorentina - Atalanta   1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

_______________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Dessers, Raspadori, L.Martinez, Laurentiè

Quota 83 (con 10 euro se ne vincono 830)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Immobile, Strefezza, Sanabria, Lookman

Quota 30 (con 10 euro se ne vincono 300)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
La classifica delle uova di Pasqua vendute: vince la Juve, poi Inter e Milan. Napoli fuori dal podio

💬 Commenti