Chiariello: "Napoli? Ho una certa impressione, ma a differenza di altri aspetto il campo per giudicare. Il colpo mercato in assoluto è..."
Umberto Chiariello ha detto la sua sul mercato del Napoli in vista del prossimo campionato
Umberto Chiariello tramite il suo account ufficiale di Twitter ha parlato del Napoli a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione Serie A e del mercato estivo degli azzurri:
"Ho l’impressione che al di là di tutte le voci di mercato che impazzano (Lo Celso, Koopmeiners, Bakayoko), il Napoli aspetta l’uscita di Zielinski per chiudere Gabri Veiga ed il MERCATO, lasciando in rosa(fino a gennaio?)Demme e Lozano. Natan, Cajuste e Veiga:il nuovo che avanza.
Se così fosse, il Napoli perde 2 titolari certi (Kim e Zielinski) e una riserva poco utile (Ndombele) e rischia su 3 prospetti che potrebbero rivelarsi di grande valore, in perfetto stile De Laurentiis. D’altronde, il colpo di mercato in assoluto è stata la conferma di Victor.
Ho parlato di IMPRESSIONE e non ho dato giudizi perché, a differenza di tanti che emettono sentenze anticipate, aspetto il campo x giudicare. E comunque sono molto intrigato dai 3 acquisti che credo siano buoni se non addirittura ottimi (Veiga). Mi aspetto ancora qualcosina però!"
LEGGI ANCHE: Collovati: "Alla Juventus manca Amrabat e Lukaku e poi può pure vincere lo scudetto. Vlahovic? Vi rispondo io"