Vialli ricoverato, Di Giovanbattista: "È un Dicembre che sembra essersi accanito nei confronti dei Campioni e narratori dello Sport"
Il direttore di "Radio Radio", Ilario di Giovanbattista, si è soffermato sulle condizioni di Gianluca Vialli e su un mese che sembra essere diventato 'deleterio' per i campioni dello Sport
Sono stati giorni di fuoco quelli appena passati con delle notizie bruttissime che hanno riguardato dapprima la morte di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo una battaglia con la leucemia e poi riguardante la scomparsa improvvisa del giornalista Mario Sconcerti. Nelle ultime ore si è registrato anche l'aggravarsi di salute di Gianluca Vialli, ex centravanti e capitano della Juventus, che lotta contro un tumore al pancreas dal 2017. A commentare quanto sta accadendo in questi giorni è stato anche Ilario Di Giovanbattista, direttore di "Radio Radio", che via "Twitter" scrive: "Le ore più dure per Gianluca Vialli. Purtroppo le condizioni sono peggiorate notevolmente. È un Dicembre che sembra essersi accanito nei confronti dei Campioni e narratori dello Sport".